Abilitazione

Hai il desiderio, dopo anni di lavoro subordinato, di metterti in proprio per esprimere a pieno le tue competenze professionali e la tua passione per la bellezza. Senza l’abilitazione questo non è possibile. La Scuola di Estetica di Ivrea ti dà una mano: infatti presso la nostra sede è attivo un corso che, dopo il relativo esame finale, ti permetterà di ricevere un attestato di abilitazione alla professione di estetista.

Costo annuo

(rateizzabili mensilmente)

Giorni di Lezione

Lunedì

Nel costo dell’iscrizione sono compresi libri. 350 euro tassa d’esame.

Come si ottiene

Il nostro istituto organizza un corso teorico di 300 ore, che ha lo scopo di integrare e sistematizzare le attività pratiche che hai acquisito durante la tua attività lavorativa.

Questo corso, che comprende anche nozioni sugli aspetti economici dell’attività, servirà a prepararti all’esame finale, superato il quale riceverai un attestato di abilitazione alla professione di estetista. In questo modo potrai valutare di metterti in proprio, aprendo un tuo salone di bellezza, e rendere concreto quel sogno nel cassetto che avevi da anni.

Chi può partecipare

Al corso per l’esame di abilitazione possono accedere solo coloro che sono in grado di dimostrare di aver svolto attività lavorativa presso un’impresa che si occupi di estetica compilando il relativo modulo sul sito della Regione Piemonte, ottenendo così il Nulla Osta.

Il pagamento della rata avviene in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione o con modalità da concordare con la Segreteria.

Contattaci

Pensa al tuo futuro, chiama la Scuola di Estetica di Ivrea e chiedi dei nostri corsi

Contattaci