III anno

Operatore di Estetica

Attestato di specializzazione per estetista professionista

La Scuola di Estetica di Ivrea organizza corsi professionali rivolti a giovani che desiderano trasformare la loro passione per la bellezza in una professione. L’istituto eroga alla fine del corso un attestato di specializzazione che permette l’esercizio della professione di estetista professionista.

Corso Estetista

Terzo anno

Iscrizione

Prezzo Annuo

rateizzabile mensilmente
(350 euro per 9 rate)

(di cui 270 di stage)

Giorni di Lezione

Martedì: Laboratorio
Lunedì: Teoria

Tassa esame: 350€ | Marca da bollo: 16€

Attestato di specializzazione

La Scuola di Estetica di Ivrea dà la possibilità a coloro che hanno ottenuto la qualifica di concludere il proprio percorso di studio con un attestato di specializzazione che permetterà loro di esercitare in modo autonomo la professione.

Per ottenere l’attestato bisogna frequentare un corso di 900 ore, 270 delle quali sono dedicate a stage, e sostenere un esame finale.

Come iscriversi al corso

Le iscrizioni al corso per il conseguimento dell’attestato di specializzazione come estetista professionista sono aperte fino a giugno, e le lezioni si svolgono da settembre a giugno dell’anno successivo.
Per iscriversi è necessario portare:

• Carta d’Identità;
  • Codice Fiscale;
  • Certificato di Residenza;
  • Attestato di qualifica.

Il costo complessivo del corso è diviso in tre rate, che vengono saldate durate l’anno, a settembre, a dicembre e a marzo.

Nel caso si avesse bisogno di modificare la modalità di pagamento bisogna accordarsi con la direzione.

Alla firma del contratto è prevista una tassa d’iscrizione.

Contattaci

Pensa al tuo futuro, chiama la Scuola di Estetica di Ivrea e chiedi dei nostri corsi

Contattaci