Operatore del Benessere (I e II anno)

Corso Operatore del benessere

Primo anno

Iscrizione

Prezzo Annuo

rateizzabile mensilmente
(350 euro per 9 rate)

Giorni di Lezione

Lunedì- Giovedì: Laboratorio
Mercoledì: Teoria

Nella tassa d’iscrizione sono compresi libri, la divisa, un set di attrezzi per la manicure e pedicure e assicurazione Inail.

Corso Operatore del benessere

Secondo anno

Giorni di Lezione

Martedì : Teoria
Mercoledì: Laboratorio

Iscrizione

Prezzo Annuo

rateizzabile mensilmente
(350 euro per 9 rate)

(di cui 270 di stage)

Tassa esame: 350€ | Marca da bollo: 16€

Come si diventa estetista

Durata del corso 1800 ore biennale, ( di cui 270 ore di stage sono al primo e al secondo anno) al fine di ottenere una QUALIFICA professionale.
Destinatari: Maggiorenni o 17 anni con una qualifica Regionale.

Durata del corso: le ore annuali sono suddivise in una parte teorica in cui si studiano materie quali: Anatomia, Chimica, Cosmetologia, Diritto, Psicologia, Inglese, Tecnica Professionale; ed una parte di Laboratorio in cui si tratta la pratica di pedicure, manicure, pulizia viso, massaggi corpo e viso.

La Scuola “funziona” tre giorni alla settimana il primo anno: Lunedì , Mercoledì e Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 16:30 con un breve intervallo per il pasto e due giorni il secondo anno, il Martedì e il Mercoledì (dedicati rispettivamente alla pratica e alla teoria).

Come iscriversi al corso

Le iscrizioni al corso per il conseguimento dell’attestato di qualifica sono aperte fino a giugno, e le lezioni si svolgono da settembre a giugno dell’anno successivo.
Per iscriversi è necessario portare:

• Carta d’Identità;
  • Codice Fiscale;
  • Attestato d’istruzione (diploma o licenza media).

Nel caso si avesse bisogno di modificare la modalità di pagamento bisogna accordarsi con la direzione.

Alla firma del contratto è prevista una tassa d’iscrizione.

Contattaci

Pensa al tuo futuro, chiama la Scuola di Estetica di Ivrea e chiedi dei nostri corsi

Contattaci